Corso di Meditazione a Calenzano : Fondamenti e Tecniche
Corso di Meditazione a Calenzano: Fondamenti e Tecniche tenuto da Maria Domanico.
Questo corso fornisce semplici ed efficaci strumenti per migliorare la propria salute, e comprendere meglio se stessi con l’aiuto della meditazione. Durante 12 incontri imparerai a rilassare il corpo, a respirare correttamente e a calmare e concentrare la mente, utilizzando antiche tecniche, appartenenti alle più importanti tradizioni.
Programma del corso di Meditazione:
- Rilassare il corpo
- Conoscere il respiro
- Osservare e comprendere il pensiero
- Imparare a concentrarsi sviluppando la mente
- Fondamenti della meditazione
- La meditazione e il colore
- La meditazione e il suono
- La meditazione e la forma
- La meditazione e l’anima, conoscere la parte migliore di sé
DETTAGLI SUL CORSO DI MEDITAZIONE :
Ogni martedì dal 23/09/2026 dalle 13.00 alle 14.00
Presso: Officina Civica Via F. Petrarca 180 – 50041 Calenzano FI
Presentazione e prova gratuita
il giorno 23/09/2026 alle ore 13:00
è necessaria la prenotazione al numero 3396247233 Maria
Lo sai che i benefici della meditazione sono innumerevoli, su ogni aspetto della tua vita fisica emotiva e mentale?
I vantaggi della meditazione sono dimostrati da numerosi studi scientifici
Non esitare più e vieni a provare! Questo è il corso che ti dà subito gli strumenti che cercavi, per imparare a meditare correttamente e migliorare la qualità della tua vita
Chiamami se hai bisogno di altre informazioni al numero 3396247233 oppure scrivimi : maridomanico@gmail.com
“I contenuti dei nostri corsi individuali e di gruppo sono puramente informativi e in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione con un professionista sia dal punto di vista medico che psicologico”
Durata del corso : 23/09/2026 - 16/12/2026
