Corso di Meditazione a Milano zona Paolo Sarpi : Fondamenti e Tecniche

Popolari
Corso di Meditazione a Milano zona Paolo Sarpi : Fondamenti e Tecniche

Corso di Meditazione a Milano : Fondamenti e Tecniche, tenuto da Paolo Pelloni.

Questo corso, fornisce semplici ed efficaci strumenti per migliorare la propria salute, e comprendere meglio se stessi con l’ aiuto della meditazione. Durante 12 incontri imparerai a rilassare il corpo, a respirare correttamente e a calmare e concentrare la mente, utilizzando antiche tecniche, appartenenti alle più importanti tradizioni.

Programma del corso

– Rilassare il corpo
– Conoscere il respiro
– Osservare e comprendere il pensiero
– Imparare a concentrarsi sviluppando la mente
– Fondamenti della meditazione
– La meditazione e il colore
– La meditazione e il suono
– La meditazione e la forma
– La meditazione e l’anima, conoscere la parte migliore di sé

 

Il corso ha un costo di 60 € al mese, è possibile iscriversi al corso fino alla terza lezione!

Previste due serate di presentazione del corso i giovedì 14/01/2027 e 21/01/2027 ore 10:30-11:30 presso le Centro Yoga Bhadra asd in via Giordano Bruno 11, 20154 Milano.

“I contenuti dei nostri corsi individuali e di gruppo sono puramente informativi e in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione con un professionista sia dal punto di vista medico che psicologico”

Durata del corso : 21/01/2027 - 08/04/2027