Corso di Meditazione a Selvazzano Dentro: Fondamenti e Tecniche

Corso di Meditazione a Selvazzano Dentro: Fondamenti e Tecniche

Corso di Meditazione e Yoga a Selvazzano Dentro, tenuto da Pierantonio Bottaro

Questo corso, fornisce semplici ed efficaci strumenti per migliorare la propria salute, e comprendere meglio se stessi con l’aiuto della meditazione. Durante 12 incontri imparerai a rilassare il corpo, a respirare correttamente e a calmare e concentrare la mente, utilizzando antiche tecniche, appartenenti alle più importanti tradizioni.

Programma del corso di meditazione a Selvazzano:

– Rilassare il corpo
– Conoscere il respiro
– Osservare e comprendere il pensiero
– Imparare a concentrarsi sviluppando la mente
– Fondamenti della meditazione
– La meditazione e il colore
– La meditazione e il suono
– La meditazione e la forma
– La meditazione e l’anima, conoscere la parte migliore di sé

Il corso si terrà i Martedì sera alle 20:00 ed ha un costo di 60 € al mese. È possibile iscriversi al corso fino alla terza lezione!

Martedì 17 Febbraio, alle 20:00, verrà tenuta una serata di presentazione gratuita, per la quale è richiesta la prenotazione.

“I contenuti dei nostri corsi individuali e di gruppo sono puramente informativi e in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione con un professionista sia dal punto di vista medico che psicologico”

Durata del corso : 17/02/2026 - 12/05/2026

Località:

Via Piave, 7,35030,Selvazzano Dentro,PD,Veneto