Corso di Meditazione a Taranto : Tecniche di Guarigione Yoga
Corso di Meditazione a Taranto : Tecniche di Guarigione Yoga, tenuto da Raffaella Ragno sarà presentato il 4 febbraio 2026 alle ore 17:30 presso lo studio di Osteopatia Zanardi . Si svolgerà sempre di mercoledì dalle ore 17:30 alle ore 18:30.
Nei 12 incontri di questo corso, imparerai i fondamenti di antiche pratiche che ti metteranno in grado di cominciare a trattare energeticamente, sia te stesso che gli altri, traendone innumerevoli benefici, sia fisici, che emotivi e mentali.
Programma del corso in 12 lezioni
Tutto quello che esiste è energia – Il respiro di luce – Muoviamo l’energia – Dreniamo le energie negative – L’imposizione delle mani – Trattiamo il sintomo – Il trattamento sistemico – L’uso della mente – Guarire con l’anima – La terapia magnetica – La terapia radiante.
“I contenuti dei nostri corsi individuali e di gruppo sono puramente informativi e in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione con un professionista sia dal punto di vista medico che psicologico.”
Durata del corso : 04/02/2026 - 22/04/2026
