Mi chiamo Laura Buffoli e sono nata il 10 maggio 1956 a Domodossola, dove ho trascorso i primi anni della mia infanzia; attualmente vivo con le mie due figlie a Busto Arsizio.
Ho lavorato per anni presso pubbliche amministrazioni e se da una parte il mio lavoro mi ha dato qualche soddisfazione per il continuo contatto con le persone dall’altra ho cominciato a cercare qualcosa di diverso dalla routine quotidiana prima attraverso la lettura di testi esoterici e poi frequentando corsi di Rebirthing , Linguaggio del corpo, Costellazioni familiari ed altro.
Nel 1996 dopo l’attivazione al Reiki incomincia a crescere in me il desiderio di comprensione di me stessa e degli altri.
Frequento un corso di due anni di Shiatsu e incomincio ad apportare, con grande sofferenza, i primi cambiamenti nella mia vita sia familiare che lavorativa.
Il desiderio di comprenderla e di sanarla mi porta a conoscere l’Associazione Atman e i suo i corsi di meditazione e di Raja Yoga fino ad arrivare ad Energheia la scuola per terapeuti esoterici presso la sede di Milano, dove mi sono diplomata nel 2014.
La scuola mi ha formata, mi ha dato le basi per l’autoguarigione e le tecniche per poter aiutare gli altri accompagnandomi sempre più consapevolmente sul percorso del mio cammino evolutivo, rendendolo anche attraverso le difficoltà, via via più armonico.
Attualmente sto frequentando a Modena il corso di approfondimento Agnihotri.
Il desiderio sempre più forte di trasmettere la mia esperienza non solo con la tecnica e la conoscenza ma anche attraverso l’ascolto del cuore unita alla opportunità di intensificare la mia percezione mi ha orientato verso l’insegnamento della meditazione.