Sono Angelica Carcagnì, nata a Galatina ( Lecce ) il 1 maggio dell’anno 1973, ci vivo sino al diploma di maturità artistica e subito dopo decido di partire, lontana dalla carissima famiglia di origine, alla scoperta delle mie capacità di autosufficienza . Animata sin dalla più tenera età da uno spirito libero, uno spiccato senso per la giustizia , la ricerca costante della Verità , tanta caparbietà e forza di volontà, da quel lontano 1992 in cui ebbe inizio , io la chiamo “la mia seconda vita”, arrivo sino ad oggi , orgogliosa di me stessa e dei risultati conseguiti con immensi sacrifici e duro lavoro. Ho due ragazzi splendidi , che sono motivo di gioia, gratitudine e mordente per perseverare in tutto quello che faccio . Affascinata dalla psicologia e dalla filosofia ad un certo punto inizio a sentire che pur essendo delle scienze interessanti , hanno dei limiti perché non contemplano l’ esistenza dei corpi sottili che percepisco invece come anello di congiunzione al quinto regno verso il quale prima o poi tutti approderemo. Questo interesse mi porta a frequentare insieme a mia figlia i corsi proposti dall’associazione Atman, Med 1/2/3 e Raja joga seguiti con entusiasmo , dedizione e senza interruzioni per poi iscrivermi ad ENERGHEIA dove nel giugno del 2021, con immensa commozione, conseguo il diploma di terapeuta esoterico. Un posto determinante in questo mio percorso di trasformazione e consapevolezza è occupato dalla famiglia e da mio marito, accanto al quale sono cresciuta per 25 anni, confrontandomi e scontrandomi quotidianamente ma rimanendo sempre fedele alla mia Essenza. In questo non sono mai riuscita a scendere a compromessi; da sempre infatti seguo il mio intuito e anche se spesso la strada non è spianata , per me è l’unica percorribile , l’unica che mi consente di procedere nell’evoluzione spirituale , se pur a piccoli passi ma senza rimpianti. Amo gli animali , seguo un’alimentazione vegana e in questi ultimi anni ho maturato la consapevolezza che il nostro corpo , avendo origini divine, abbia racchiuso in sé tutto l’occorrente per vivere in salute e a nulla servano i tentativi della medicina di nascondere i sintomi, che se ascoltati nella giusta maniera sono fonte di valide indicazioni per la guarigione.
Corso di Meditazione e Yoga tenuto da Angelica Carcagnì La pratica comincia con l’eteroscopia, che consiste nell’analisi dei chakra, dell’aura e della struttura fisica. Ciò consente […]
Sono Angelica Carcagnì, nata a Galatina ( Lecce ) il 1 maggio dell'anno 1973, ci vivo sino al diploma di maturità artistica e subito dopo decido di partire, lontana dalla carissima famiglia di origine, alla scoperta delle mie capacità di autosufficienza . Animata sin dalla più tenera età da uno spirito libero, uno spiccato senso per la giustizia , la ricerca costante della Verità , tanta caparbietà e forza di volontà, da quel lontano 1992 in cui ebbe inizio , io la chiamo "la mia seconda vita", arrivo sino ad oggi , orgogliosa di me stessa e dei risultati conseguiti con immensi sacrifici e duro lavoro. Ho due ragazzi splendidi , che sono motivo di gioia, gratitudine e mordente per perseverare in tutto quello che faccio . Affascinata dalla psicologia e dalla filosofia ad un certo punto inizio a sentire che pur essendo delle scienze interessanti , hanno dei limiti perché non contemplano l' esistenza dei corpi sottili che percepisco invece come anello di congiunzione al quinto regno verso il quale prima o poi tutti approderemo. Questo interesse mi porta a frequentare insieme a mia figlia i corsi proposti dall'associazione Atman, Med 1/2/3 e Raja joga seguiti con entusiasmo , dedizione e senza interruzioni per poi iscrivermi ad ENERGHEIA dove nel giugno del 2021, con immensa commozione, conseguo il diploma di terapeuta esoterico. Un posto determinante in questo mio percorso di trasformazione e consapevolezza è occupato dalla famiglia e da mio marito, accanto al quale sono cresciuta per 25 anni, confrontandomi e scontrandomi quotidianamente ma rimanendo sempre fedele alla mia Essenza. In questo non sono mai riuscita a scendere a compromessi; da sempre infatti seguo il mio intuito e anche se spesso la strada non è spianata , per me è l'unica percorribile , l'unica che mi consente di procedere nell'evoluzione spirituale , se pur a piccoli passi ma senza rimpianti. Amo gli animali , seguo un'alimentazione vegana e in questi ultimi anni ho maturato la consapevolezza che il nostro corpo , avendo origini divine, abbia racchiuso in sé tutto l'occorrente per vivere in salute e a nulla servano i tentativi della medicina di nascondere i sintomi, che se ascoltati nella giusta maniera sono fonte di valide indicazioni per la guarigione.