Andrea Rossi nasce il 29 gennaio 1971 a Milano. Negli anni 90 ,alla costante ricerca di se stesso e di quel “qualcosa”che mancava, dopo aver sperimentato le tradizioni cristiane cattoliche, inizia a praticare alcune scuole di pensiero cattolico improntate alla conoscenza di sé .
Sempre più bisognoso di conoscenza e consapevolezza del proprio essere ,pratica degli approcci psicologici che non soddisfano la sua ricerca ,ma che peraltro lo aiutano a migliorare alcune lacune caratteriali.
Nel 2016 costantemente spinto dalla sua ricerca ,sperimenta la meditazione, Antica Scienza della conoscenza del se più profondo ,che inizia a praticare nei corsi dell’associazione Atman .Nello stesso anno comincia a frequentare la scuola energheia la prima scuola in Italia per terapeuti esoterici ,dopo aver sperimentato i cambiamenti positivi nella sua vita ,rimanendo fedele all’impronta Cristiano Cattolica, nel 2019 dopo essersi diplomato sente l’esigenza di far conoscere gli strumenti utili per comprendere meglio se stessi.