Sul Sentiero degli Angeli

La conferenza si terrà il giorno 19/10/2020 dalle 21:00 alle 22:30 presso Associazione Namastè, via Guerrazzi 147 Sesto Fiorentino Firenze

Durante l’incontro non parleremo di Angeli, ma vi racconteremo di com’è possibile compiere il percorso iniziatico che conduce a contattare l’Anima(l’Angelo Solare) nella vita quotidiana . Così, nel terzo millennio, anche il caotico mondo occidentale può divenire il trampolino di lancio per irradiare quella luce che alberga in ognuno di noi.
Le strade di un tempo ci hanno condotto fino a qui. Ci muoviamo tra il cielo e la terra sospinti dalle energie dell’anima e di kundalini. Fino a qualche tempo fa lo sguardo era rapito soltanto dagli accadimenti del mondo, mentre adesso l’attenzione si può rivolgere alla luce che trapela dalla materia.
L’aspirazione a conoscersi ci riconnette con quell’antico Sentiero che porta alla scoperta dell’anima. Per poterlo calcare diviene necessario integrare la personalità in modo che non impedisca la manifestazione del potere risanante della luce dell’anima.
Se tutto ciò ti risuona ti aspettiamo alla conferenza. Avremo modo di approfondire cosa propone Energheia, la scuola che insegna a vivere come anime.

Relatore: Luca Toberli

Per garantire il distanziamento è obbligatoria la prenotazione,
per comunicare la vostra presenza o per informazioni potete contattare il numero 328 3122520
o scrivere al seguente indirizzo: sede.firenze@scuolaenergheia.it