Dai profondi turbamenti della personalità alla chiara luce dell’Anima

Dai profondi turbamenti della personalità alla chiara luce dell’Anima

Dai profondi turbamenti della personalità alla chiara luce dell’Anima conferenza a cura della scuola Energheia a Scandiano (RE)

Paure, ansie, preoccupazioni, contrapposizioni, sfiducia…. Quanti altri ostacoli paiono a volte insuperabili imprigionando le nostre possibilità realizzative in ogni ambito: lavorativo, sentimentale, relazionale e famigliare.  Per lungo tempo additiamo tutto ciò che è fuori di noi come la causa della nostra insoddisfazione o della nostra sofferenza. Esperienza dopo esperienza, disillusione dopo disillusione, la nostra coscienza si plasma fino al momento in cui, finalmente, il desiderio sincero di conoscenza di sé e della Vita si fa strada in modo preponderante. Attraverso un profondo lavoro di trasformazione della coscienza, lo sguardo si volge all’interno svelando le vere cause di tutto ciò che viviamo, la consapevolezza e l’assunzione di responsabilità che ne conseguono creano spazio alla chiara luce dell’Anima che porta con sé armonia, pace e realizzazione.

Relatrice: Isa Neroni

tel. +39 339 533 1650 – sede.modena@scuolaenergheia.it

All’interno della serata sarà presentata la scuola Energheia, prima scuola italiana per terapeuti esoterici. https://www.yogavitaesalute.it/energheia/


    Compila il modulo per iscriverti alla conferenza
    indicando nel messaggio località e data.

    Iscrizione newsletter

    • 00

      giorni

    • 00

      ore

    • 00

      minuti

    • 00

      secondi

    Data

    29 Mag 2024

    Ora

    20:45 - 22:00

    Luogo

    Scandiano (RE)
    C/o Sala del T-Bar - Viale della Repubblica 74
    Categoria

    Organizzatore

    Isa Neroni
    Telefono
    339 5331650
    Email
    sede.modena@scuolaenergheia.it

    Comments are closed.