
Le strutture della coscienza
Le strutture della coscienza sono i tramiti che definiamo come i tre corpi della personalità: fisico-eterico, astrale, mentale, Kundalini e i sette chakra che ormai li conosciamo, almeno a livello razionale, sono le vie con cui l’Anima si manifesta. Attraverso la comprensione di queste strutture noi agiamo nella vita di tutti i giorni, sperimentiamo, con il corpo fisico l’azione, per i sentimenti e le emozioni il corpo Astrale e per i nostri pensieri il corpo Mentale. Essi sono i vestiti con cui l’Anima assimila le esperienze e le integra.
Il problema è: quanti sono in grado di portare concretamente in equilibrio le strutture della nostra coscienza? È veramente possibile farlo? Se sì, come?
Partiamo dal presupposto che non puoi cambiare ciò che non conosci, dobbiamo individuare i punti di disarmonia all’interno dei chakra, per poter equilibrare Kundalini e i sette chakra, che danno come risultato l’allineamento dei nostri corpi.
Relatrice: Luciana Mologni
tel. 338 4098367 – sede.milano@scuolaenergheia.it
All’interno della serata sarà presentata la scuola Energheia, prima scuola italiana per terapeuti esoterici. https://www.yogavitaesalute.it/energheia/