Le strutture della coscienza

Le strutture della coscienza

Le strutture della coscienza sono i tramiti che definiamo come i tre corpi della personalità: fisico-eterico, astrale, mentale, Kundalini e i sette chakra che ormai li conosciamo, almeno a livello razionale, sono le vie con cui l’Anima si manifesta. Attraverso la comprensione di queste strutture noi agiamo nella vita di tutti i giorni, sperimentiamo, con il corpo fisico l’azione, per i sentimenti e le emozioni il corpo Astrale e per i nostri pensieri il corpo Mentale. Essi sono i vestiti con cui l’Anima assimila le esperienze e le integra.

Il problema è: quanti sono in grado di portare concretamente in equilibrio le strutture della nostra coscienza? È veramente possibile farlo? Se sì, come?

Partiamo dal presupposto che non puoi cambiare ciò che non conosci, dobbiamo individuare i punti di disarmonia all’interno dei chakra, per poter equilibrare Kundalini  e i sette chakra, che danno come risultato l’allineamento dei nostri corpi.

Relatrice: Luciana Mologni

tel. 338 4098367 – sede.milano@scuolaenergheia.it 

All’interno della serata sarà presentata la scuola Energheia, prima scuola italiana per terapeuti esoterici. https://www.yogavitaesalute.it/energheia/


    Compila il modulo per iscriverti alla conferenza
    indicando nel messaggio località e data.

    Iscrizione newsletter

    The event is finished.

    Data

    27 Apr 2023
    Expired!

    Ora

    20:30 - 22:00

    Luogo

    Pradalunga (BG)
    C/o Green Bar al Parco Don Bosco - Via Don Angelo Franini, 33
    Categoria

    Organizzatore

    Luciana Mologni
    Telefono
    338 4098367
    Email
    sede.milano@scuolaenergheia.it

    Comments are closed.