Dal sé inferiore al Sé Superiore

si terrà il giorno 27/05/2020 dalle 21:00 alle 22:00

L’alchimia spirituale è l’opportunità  di guarire dalla sofferenza. La vita ci plasma incessantemente e coloro che sentono l’urgenza del cambiamento, possono intraprendere quel Sentiero Spirituale che porta a vivere  come anime.

Qualunque sensazione alberghi nell’animo non vi scoraggiate: la luce dell’anima sta già filtrando nella vostra vita. Se percepite l’aspirazione del cambiamento, magari è venuto il momento di seguire quella luce che indica il cammino per ritrovarsi. Grazie alle pratiche di vita e di meditazione è possibile sperimentare la luce  dell’anima,  favorendo così la nostra guarigione e quella degli altri.

Favorire la trasformazione dal sé inferiore al Sé Superiore, cioè praticare l’alchimia spirituale,  comporta una decisa scelta di vita che vada nella direzione della cura di se stessi. Nonostante l’alchimia spirituale rappresenti per ognuno un processo unico ed irrepetibile, vi possiamo scorgere tre fasi ben precise che coinvolgono la transizione della coscienza dall’oscurità alla luce.

Di tutto ciò  avremo modo di parlarne alla conferenza on-line del 27 maggio della scuola Energheia.  La scuola, con i suoi tre anni di studio e di esperienza pratica, non mancherà di cambiarti la vita. Ciò che noi siamo però non è solo una scuola o un’associazione, noi siamo un gruppo di anime in cammino che si riconoscono negli stessi ideali di innocuità e di amore per la vita.

 

Relatrice Simona Murabito
Per informazioni scrivete a: sede.firenze@scuolaenergheia.it

Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link:https://meet.google.com/xim-ughq-tep
Altrimenti, per partecipare telefonicamente, componi +39 02 3041 9653 e digita il PIN: 251 249 770#

è preferibile usare come browser Google Chrome