Come equilibrare Kundalini e i chakra

Come equilibrare Kundalini e i chakra

Come equilibrare Kundalini e i chakra conferenza a cura della scuola Energheia a Milano.

Kundalini e i chakra ormai li conosciamo, almeno a livello razionale, ma quanto siamo in grado di portare concretamente in equilibrio Kundalini e i chakra?

In questo appuntamento vi parlerò di come questo possa avvenire in pratica sperimentando attraverso la pratica della meditazione, strumento principe del Raja yoga, scienza dell’essere e dell’evoluzione, ritenuto lo yoga più avanzato che comprende negli effetti tutti gli altri tipi di yoga.

Il Raja yoga consente di stabilizzare la coscienza sul piano dell’anima, il terapeuta nella forma, favorendo l’intuizione che è vera conoscenza, quell’assenza di ragione che è alla base di ogni possibile cambiamento.

Non si può cambiare ciò che non si conosce, per questo è molto importante individuare i punti nei quali si somatizzano le disarmonie energetiche a livello fisico e non solo, perché questo interessa anche la nostra natura emotiva e mentale.

Consentire all’energia Kundalini di risalire illuminando e purificando tutti chakra, diviene fondamentale per ogni serio ricercatore dello spirito, così da mettere in relazione gli effetti con le cause del proprio agire e favorire una condizione di benessere.

Durante questo evento sperimenteremo come tutto questo può avvenire in pratica.

Relatore: Graziano Fornaciari

tel. +39 339 847 6285 – sede.milano@scuolaenergheia.it 

All’interno della serata sarà presentata la scuola Energheia, prima scuola italiana per terapeuti esoterici. https://www.yogavitaesalute.it/energheia/


    Compila il modulo per iscriverti alla conferenza
    indicando nel messaggio località e data.

    Iscrizione newsletter

    • 00

      giorni

    • 00

      ore

    • 00

      minuti

    • 00

      secondi

    Data

    13 Giu 2024

    Ora

    19:45 - 21:15

    Luogo

    Milano
    C/o Associazione Olistica Killawasi - Via Teodosio 23
    Categoria

    Organizzatore

    Graziano Fornaciari
    Telefono
    339 8476285
    Email
    sede.milano@scuolaenergheia.it

    Comments are closed.