Chiaroveggenza, i chakra e l’aura – Conferenza online

Chiaroveggenza, i chakra e l’aura – Conferenza online

Espandi la tua capacità percettiva : conferenza on-line a cura della scuola Energheia

Cos’è la chiaroveggenza? E’ semplicemente sensibilità da tutti i punti di vista e su tutti i piani. Possibilità percettiva che è possibile perché tutto è uno ed in relazione. Siamo immersi in una vita che è unica al di là delle differenze formali, questo dà la possibilità di una percezione che però è proporzionale al livello di espansione della propria coscienza.

Se voi vedeste come siete fatti, come funziona la vita, cosa che accadrà, capireste bene come è possibile che una parte di voi sia contro il resto di voi, e che quindi esprime resistenze. Questo grande impero che è la nostra coscienza, però in rivolta, dove ci sono vari feudatari che sono associati in rivolta contro l’impero. La realizzazione dello Yoga è ricondurre tutti questi feudatari sotto l’egida dell’imperatore, diventando coerenti.

E’ proprio sulla base di “a che punto siete in questa battaglia” (tra sé inferiore e Sé superiore)  che avete la possibilità di vedere o meno, di percepire, di sentire quella che è la realtà essenziale della vita e le strutture della coscienza come i chakra e l’aura.

Ma come posso espandere la mia capacità percettiva? Che ruolo ha la meditazione in tutto questo?

Link per seguire l’evento: https://meet.google.com/pxv-oxhm-vrg

Relatore: Roberto Rovatti

tel. 347 3930476– sede.padova@scuolaenergheia.it

All’interno della serata sarà presentata la scuola Energheia, prima scuola italiana per terapeuti esoterici. https://www.yogavitaesalute.it/energheia/

The event is finished.

Data

13 Dic 2023
Expired!

Ora

20:30 - 21:45
Categoria

Organizzatore

Roberto Rovatti
Telefono
347 3930476
Email
sede.padova@scuolaenergheia.it

Comments are closed.