La via alla scoperta dell’anima


La conferenza si terrà il giorno 20/06/2018 dalle 20:45 alle 22:15 presso Saletta C.N.A. 78 Reggimento Lupi di Toscana

Tutti noi, pur essendo unici e irripetibili, in realtà condividiamo con l’intera umanità e con tutto l’esistente la condizione di cellula divina. Siamo dunque la materia con cui il grande essere di cui siamo creature vuole manifestarsi.
Anche se inconsapevoli, siamo immersi in un’onda di vita, che ci investe incessantemente, proveniente dal cuore pulsante che ha originato la creazione.
Questo è il volere dello Spirito che vuole portare a compimento il suo piano: palesarsi attraverso la dimensione fisica anche grazie a noi, che però siamo ancora un po’ incompatibili con la purezza della sua frequenza.
Il perfezionamento progressivo della nostra capacità di pensare, di provare emozioni e sentimenti è il processo che raffinerà inevitabilmente la materia che compone la nostra coscienza.
Attraverso le conflittualità che viviamo nella quotidianità e il loro puntuale superamento, le nostre frequenze si elevano e diventano sempre più compatibili e coerenti con la nostra essenza luminosa, contribuendo al disvelamento progressivo dell’anima in noi.