Salute, malattia e guarigione esoterica


L'evento si svolgerà il 05/06/2019 alle ore 20:30 - 22:00 presso Polisportiva Villa D’Oro, Via Dei Lancillotto 10/12, Modena, Emilia Romagna

Ingresso Libero

Salute, malattia e guarigione esoterica

Nella visione comune la condizione di malattia è legata spesso ad un sintomo fisico e la relativa  guarigione all’annullamento del sintomo stesso. 

Dal punto di vista esoterico invece la malattia è considerata in senso molto più ampio come una disarmonia che interessa tutto il campo della nostra coscienza. Alice Ann Bailey, afferma: La malattia è effetto dell’inibizione della Luce dell’Anima.

Partendo da questo presupposto, se vogliamo veramente produrre uno stato di guarigione stabile, di benessere e armonia manifestato nel vivere quotidiano, dobbiamo intraprendere un percorso di conoscenza interiore che ci faccia comprendere le vere cause che sostengono la condizione di malessere, sia esso fisico, emotivo o mentale.

Risanare progressivamente la propria coscienza significa dare nutrimento all’anima e contribuire così a risanare la Vita. La vera e totale guarigione coinciderà con il compimento dell’anima e con la liberazione della potenza del suo amore.

L’obiettivo della  Scuola Energheia è di insegnare a vivere come anime.



Isa Neroni - Email: sede.modena@scuolaenergheia.it - Tel: 339 5331650

Per maggiori informazioni contattaci