Meditare è una scelta intelligente


L'evento si svolgerà il 19/10/2019 alle ore 11:00 - 11:50 presso YOGAFESTIVAL spazio freeclass 1 – Palazzo del Ghiaccio, Via Giovanni Battista Piranesi, Milano, Lombardia

Ingresso Libero

Meditare è una scelta intelligente

Si comincia a meditare perché si vuole percepire e vedere il bello della vita. Meravigliosa è questa aspirazione quando sorge nella coscienza di coloro che vogliono strappare i veli dell’ignoranza, una aspirazione che ad un certo punto diviene insopprimibile, una specie di prologo del viaggio che si andrà a compiere, senza sapere nulla di ciò che accadrà, semplicemente sospinti da una intuizione che ci comunica la bontà della nostra scelta, un viaggio che comunque vada sarà un successo.

Si comincia a meditare perché rimane l’unica cosa sensata da fare, in quanto, tutto il resto, seppur importante, è semplicemente una conseguenza del proprio stile di vita e di ciò che lo anima come causa. Stanchi di aggirarsi nel mondo apostrofando a destra e a manca, si insinua nella nostra vita un senso di fiducia che comincia ad aggregare le forze necessarie per produrre un po’ più di coerenza. Voglia di vedere meglio si chiama, voglia di affermare la Luce.

La pratica della meditazione consente di mettere in relazione gli effetti con le cause così da comprendere che non esiste la sfortuna, ma solo eventi che sono dettati dal progetto della nostra anima. Stare bene è possibile, e non in un tempo lontano, ma qui ed ora, magari cominciando a meditare.



Graziano Fornaciari - Email: sede.milano@scuolaenergheia.it - Tel: 339 8476285

Per maggiori informazioni contattaci