Ripartono a Pistoia i corsi di gruppo di Raja Yoga, la via regale alla consapevolezza. Un appassionante viaggio tra micro e macrocosmo, da Settembre a Giugno.
Martedì 6 Settembre alle h 19 – 20 la presentazione gratuita
Martedì 13 Setttembre h 19 – 20 prima lezione
Il raja yoga, è il più elevato di tutti i tipi di yoga, quello che include in sé anche gli effetti di tutte le altre possibili pratiche. Ciò è confermato dal suo stesso nome, visto che raja è ‘il re’, per cui raja yoga è lo yoga reale.
Programma del corso:
Yoga, scienza dell’essere e dell’evoluzione – I diversi tipi di yoga – Il pranayama, la scienza del respiro – Introduzione alla meditazione – I piani della creazione – I sette raggi – I regni di natura – L’uomo come microcosmo – La coscienza dell’atomo – Kundalini, l’energia evolutiva dell’uomo – Chakra centri di energia e di coscienza – I corpi sottili – L’aura e i suoi colori – Il Karma, la legge di causa/effetto, reincarnazione – I sogni – La trasformazione delle emozioni negative – Gli otto stadi dello yoga – Le iniziazioni, il percorso iniziatico – La gerarchia celeste, i maestri di saggezza – Salute malattia e guarigione esoterica – Il servizio
Il corso ha un costo di 80 € al mese.