Tiziana
Tiziana
Tiziana Lai

Profilo
Insegnante
  • Corsi attivi 0
  • tizianalai5@gmail.com
Biografia


 Mi chiamo Tiziana e nasco a Sassari nel 1976. 

Mi diplomo in un istituto ad indirizzo tecnico, e facendo parecchie esperienze lavorative legate all’ambito amministrativo, da subito sento che la mia propensione ed il mio interesse mi spingono ad identificarmi maggiormente verso il mio lato più sensibile, verso una maggiore volontà di poter comprendere i mondi che siamo. 

Nel 1997 lascio la mia bella isola, la Sardegna, e mi trasferisco in provincia di Bologna, dove attualmente abito.

Intanto nascono i miei due bei figli, proprio un bel dono, e nonostante mi sia separata da qualche anno, proviamo a continuare a dare a questi figli il senso di unione e amore, che esiste e resiste. 

Nel 2014 continuo ad sentire il bisogno di cercare delle risposte in merito a qualcosa di più grande che avverto, ma non so di cosa si tratti. Inizio così un po’ timorosa e curiosa, pensando possa interferire con la mia fede cristiana, ma non sapendo cosa in realtà sarebbe fiorito in seguito, un corso di meditazione con l’associazione Atman. Ma è nel 2015 che questa spinta inizia a farsi sentire molto bene e forte e, accompagnata da una crisi, decido di iscrivermi ad Energheia, prima scuola per terapeuti esoterici, dove mi diplomo a giugno di quest’anno, 2018, con l’amorevole insegnante Graziano, iniziando così ad immergermi e a vivere il cammino verso la verità, provando a vivere meglio il qui e ora. 

Pur nella mia imperfezione, ho iniziato a comprendere meglio che un maggiore ascolto di me può portare ad una migliore comprensione anche del prossimo, cercando di fare il meglio che posso per come posso e da quest’anno mi dedico all’insegnamento della meditazione, che sarà per me un bel momento di unione con le persone che potrò incontrare nel mio cammino. 

Contatta Tiziana
Scrivi un messaggio
Inserisci il tuo indirizzo email
YvsMap è stato sviluppato da Pietro Petrocchi | 2012-2019 Yoga, Vita e Salute - Il Portale della Consapevolezza | Privacy Policy - Cookies