Claudia Cagnes

Contatta
Biografia

Sono nata nel 1986 a Milano, dove vivo. 
Da quando ero bambina il mio grande amore è sempre stata la cucina, mi ricordo che osservavo mia nonna e mia zia nel rituale della preparazione del risotto;  e' stata sopratutto mia zia a trasmettermi l'amore per i prodotti genuini ed equilibrati. Lei diceva che la pasticceria è una scienza esatta e io che ero un po' più caotica, mettevo gli ingredienti a sentimento. 
Ho scoperto la meditazione in un momento della mia vita dove sostenevo ritmi frenetici, piano piano ma con tantissima gioia ho visto i primi risultati e la mia vita cambiare in meglio e ho iniziato a osservare i benefici che questa pratica mi ha portato.

Ho iniziato a meditare nel 2014 quando tramite amici ho conosciuto l'associazione Atman, nello stesso anno mi sono iscritta a Energheia la prima scuola italiana per terapeuti esoterici, mi sono diplomata a giugno 2017 e ho iniziato a frequentare Agnihotri di Massimo Rodolfi, fondatore di entrambe le scuole.

Quest'anno ho sentito l'esigenza di approfondire alcune tematiche e mi sono iscritta al corso di primo livello sull'educazione all'innocuità organizzato dall'associazione "Le dodici stelle" per la diffusione di una nuova educazione.

Corsi di Claudia Cagnes
Corso Dove Inizio
Meditazione Tecniche di Guarigione Meditazione Tecniche di Guarigione Via Emanuele Filiberto, 2, Milano, MI, Italia 06/05/2019 Dettagli del corso
Aggiungi al calendario 19:00:00 20:00:00 Europe/Rome Corso di Meditazione e Yoga a tenuto da Claudia Cagnes Meditazione Tecniche di Guarigione Via Emanuele Filiberto, 2, Milano, MI, Italia, claudia.cagnes@gmail.com

Torna alla Home