Profilo
Insegnante
  • Corsi attivi 2
  • 3392829447
  • marina.brun@yahoo.it
Sedute di analisi e riequilibrio dei chakra
Corso di Meditazione e Yoga tenuto da Marina

La pratica comincia con l'eteroscopia, che consiste nell'analisi dei chakra, dell'aura e della struttura fisica. Ciò consente diagnosi accurate delle realtà emotive e mentali della persona, oltre che fisiche. Una volta compresi i nodi fondamentali dell'individuo ed i suoi aspetti più profondi, é possibile intervenire per sanarne le disarmonie, favorendo un equilibrio ottimale tra corpo e mente. Ciò avviene tramite la terapia radiante, che consiste nel trasmettere energia attraverso l'anima, in modo che l'essere possa instaurare un rapporto costante con il proprio sé più profondo. E’ infatti dall'interruzione di questo rapporto che ha origine la maggior parte delle malattie. La pratica della meditazione é in grado di stimolare questo processo aiutando poi a conservare e migliorare l'equilibrio raggiunto.

La vera guarigione esoterica ha a che fare con la comprensione e la trasformazione delle cause del male, per cui non può prescindere da un intimo percorso di consapevolezza da parte del ‘paziente’ che, in un cammino di avvicinamento della sua coscienza alla dimensione dell'anima, comprende sempre di più e meglio i conflitti a cui la sua stessa coscienza è sottoposta, dando origine al sintomo fisico come necessaria estrinsecazione della tensione interiore. Il problema principale, quindi, per il terapeuta esoterico, non è tanto la remissione immediata del sintomo, quanto il fatto che il paziente possa cominciare a comprendere e a trasformare le cause di quel sintomo…

Informazioni sul corso
Tutti i dettagli del corso tenuto da Marina

Via D'Oria, Ciriè, TO, Italia presso Green Pin

Inizia giovedì 01 novembre 2018

Per maggiori informazioni contatta Marina

Contatti
Scrivi a Marina
Inserisci il tuo indirizzo email
YvsMap è stato sviluppato da Pietro Petrocchi | 2012-2019 Yoga, Vita e Salute - Il Portale della Consapevolezza | Privacy Policy - Cookies