Salerno, 21 Novembre 2015: PARLIAMO di VACCINI - PER UNA SCELTA INFORMATA E CONSAPEVOLE

Salerno, 21 Novembre 2015: PARLIAMO di VACCINI - PER UNA SCELTA INFORMATA E CONSAPEVOLE

Vi invitiamo a Salerno, Sabato 21 Novembre 2015 alle ore 18.30 presso Spazio Donna in P.zza V. Veneto (piazza Ferrovia), Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana organizza la conferenza dibattito:

PARLIAMO di VACCINI – PER UNA SCELTA INFORMATA E CONSAPEVOLE

Relatore: Dott. Antonio Fresa

Medico Chirurgo iscritto negli elenchi di medicine complementari dell’Ordine dei Medici di Salerno

Un incontro informativo per dare spunti di riflessione e strumenti affinché la pratica vaccinale possa essere una scelta sempre più consapevole e non un atto scontato al quale spesso ci uniformiamo più per abitudine e prassi che per un’adeguata valutazione personale.

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

INGRESSO LIBERO

PARLIAMO di VACCINI

“Una menzione particolare merita la condizione dei bambini, che viene sempre più afflitta dall’uso di vaccini velenosi, come ormai comprovato dalle ricerche di molti ricercatori indipendenti, e dall’esperienza dei genitori che vivono sulla loro pelle gli esiti letali delle vaccinazioni fatte ai loro bambini. Altrettanto vorremmo mettere in guardia da una pratica che si sta diffondendo ultimamente, sempre di più, anche nel nostro paese, ossia la somministrazione di psicofarmaci ai bambini fin dai primi mesi di vita. Diciamo solo una cosa: giù le mani dai bambini!” [cit. Programma RIP-MRU]

Per informazioni: ripcampania@yahoo.it

Evento di: RIP-MRU Campania

Link Fonte: http://riprendiamociilpianeta.it/salerno-21-novembre-2015-parliamo-di-vaccini-per-una-scelta-informata-e-consapevole/

Data / Ora
21/11/2015
18:30 - 21:00