humanlux

Limidi di Soliera (MO) 19 Aprile 2015: Banchetto RIP-Atman

Limidi di Soliera (MO) 19 Aprile 2015: Banchetto RIP-Atman

Data / Ora
19/04/2015
9:00 - 13:00

Mappa Mappa non disponibile


Descrizione

Vi invitiamo a Limidi di Soliera (Mo), Domenica 19 Aprile 2015, saremo presenti con banchetto informativo in collaborazione con l’Associazione Atman dalle 9.00 alle 13.00 presso 3° Mercatino di Primavera, nell’area del centro commerciale Via Limidi 1080; per sensibilizzare i cittadini su tematiche importanti: Scie Chimiche, OGM, Vaccini, Signoraggio Bancario, le cose di cui i media NON PARLANO!

Sarà distribuito materiale informativo e sarà possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche.

Per Informazioni: info@riprendiamociilpianeta.it

Vi ricordiamo inoltre l’imminente Manifestazione Nazionale contro le scie chimiche: Bologna 18 Aprile 2015, per dire BASTA a questa vera e propria aggressione alla vita tutta, grave fenomeno che sta stravolgendo il clima del pianeta e minacciando la salute dell’intero genere umano. Il futuro dei nostri bambini e di tutta l’umanità, dipende dalla cessazione di queste criminali operazioni, ed il RIP intende perseguire questo obiettivo fino in fondo, organizzando momenti di incontro, lotta e resistenza, e scendendo in piazza per mostrare il proprio dissenso.

Venite in piazza con Noi! Non c’è niente di più importante dell’aria che respiriamo…

BASTA SCIE CHIMICHE, ADESSO SIAMO AL LIMITE!

Leggi l’Appello per la Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche a cura del Presidente dell’associazione RIP-MRU Massimo Rodolfi.

Evento di RIP-MRU Sede Territoriale: Modena/Reggio

Responsive Menu Clicked Image
Apri il menu