Kundalini: il fuoco serpentino

Kundalini: il fuoco serpentino

Kundalini è l’energia vitale che alimenta tutte le forme di vita di questo pianeta. In primo luogo essa può essere vista come un mare di fuoco, ovviamente non fisico, contenuto all’interno della Terra.
Questo fuoco è vita allo stato puro, potenzialità che dovrà esprimersi attraverso ogni singola vita del pianeta, esistita, esistente e futura. Tutte le possibilità che devono manifestarsi su questo pianeta, tutti gli archetipi vitali che dovranno essere sviluppati sulla Terra, trovano fondamento nelle immense capacità della Madre del Mondo.

Ogni individuo ha la sua kundalini individuale, che può anche essere vista come la realizzazione del proprio progetto di vita, visto che possiamo pensare che all’interno della enorme potenzialità contenuta nel cuore di luce della Terra trovi spazio anche tutta l’informazione che riguarda la mia evoluzione personale.
In questo modo, la mia coscienza, individuale sì, ma parte inscindibile di quell’unica vita a cui appartengo, si collega alla coscienza del pianeta. Ognuno poi, a seconda del proprio livello evolutivo, disporrà, in una data incarnazione, di maggiore o minore ‘energia’, ossia potenzialità realizzative.

Questa conferenza si terrà all’interno di Carpi Open Day “Porta la meditazione nella tua vita”

Per informazioni contattare: Roberto Rovatti  cell. 347 3930476
sede.modena@scuolaenergheia.it

Informazioni

L'evento si svolgerà il 17/09/2017 alle ore 18:00 - 19:00 presso Club Giardino, Strada Statale 468 Motta, 39, Carpi

Sto caricando la mappa ....