Brescia 11 e Rezzato 31 Ottobre 2015: “Scie chimiche, geoingegneria, guerra all’ambiente e ai popoli”

Brescia 11 e Rezzato 31 Ottobre 2015: "Scie chimiche, geoingegneria, guerra all’ambiente e ai popoli"

VolantinoSCIE-BRESCIA-2015Riprendiamoci il PianetaMovimento di Resistenza Umana, da anni impegnato nella divulgazione di una corretta informazione su aspetti di vitale importanza per l’ambiente e la collettività, vi invita a due conferenze sul tema:

“Scie chimiche, geoingegneria, guerra all’ambiente e ai popoli”
E’ ora di capire, è ora di scegliere, è ora di cambiare

  • Domenica 11 Ottobre ore 30 presso la Casa delle Associazioni via Cimabue, 16 – Brescia

Relatrice: Magda Piacentini referente Associazione Riprendiamoci il Pianeta

L’Umanità sta attraversando un periodo di fuoco: in questo ultimo decennio in cielo si vedono attività nuove, fenomeni inconsueti ma costantemente presenti, che modificano la fisionomia dell’atmosfera e di conseguenza di tutto quello che ci sta sotto, esseri  umani compresi. La vita sulla Terra viene lentamente trasformata: l’agricoltura, l’alimentazione, la medicina, l’educazione, l’economia subiscono stravolgimenti impensabili fino a pochi anni fa. Cosa sta succedendo? E’ ora di capire. Il clima temperato, proprio delle nostre latitudini, è stato alterato e continua ad esserlo, tramite attività di geoingegneria: le scie chimiche, il sistema HAARP, le antenne elettromagnetiche, disseminate in ogni angolo della terra, interferiscono e alterano sistematicamente e quotidianamente le manifestazioni climatiche naturali in Italia da una decina di anni.

Lo stesso ambiente militare documenta queste attività: “La guerra ambientale globale è già incominciata (…) Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali” – Generale Fabio Mini, da un’intervista del 21/2/08

 

22 maggio 2015 N 68
Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente:

Costituiscono disastro ambientale: l’alterazione irreversibile dell’equilibrio di un ecosistema. (15G00082) (GU n.122 del 28-5-2015)

In occasione delle conferenze troverete il nostro punto informativo dove sarà possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche.

Scarica il Volantino in PDF

Per Informazioni: Mologni Luciana 338 4098367 – mologniluci@gmail.com

Evento di: RIP-MRU Sede Territoriale Bergamo/Brescia

Link Fonte: http://riprendiamociilpianeta.it/brescia-11-e-rezzato-31-ottobre-2015-scie-chimiche-geoingegneria-guerra-allambiente-e-ai-popoli/

Informazioni

L'evento si svolgerà il 31/10/2015 alle ore 20:30 - 23:00 presso Ex Scuderie Fornace Carotta, Piazza Napoli 41, Padova

Sto caricando la mappa ....