humanlux

Bologna 22 Novembre 2015: Banchetto Informativo RIP – MRU

Bologna 22 Novembre 2015: Banchetto Informativo RIP - MRU

Vi invitiamo a Bologna, Domenica 22 Novembre 2015, saremo presenti con banchetto informativo dalle 15.30 alle 20.00, in Via Indipendenza angolo Via Goito (nei pressi del n. civico 19).

In primo luogo, l’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, pone come discriminante assoluta di ogni sua attività, il rispetto per la vita in qualsiasi forma essa si esprima. Dal pianeta sul quale viviamo, al più piccolo degli esseri senzienti, la vita deve sempre essere favorita in ogni sua manifestazione, rispettata e tutelata. [Estratto dal programma del RIP]

Ai nostri banchetti, troverete molte informazioni sui temi d’attualità di cui i media non parlano: Scie Chimiche, OGM, Vaccini, Signoraggio Bancario, potrai conoscere le attività dell’Associazione e le sue proposte attive e concrete sul tuo territorio, inoltre sarà possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche.

Per Informazioni:Andrea – 328 8245997 buondimotta@gmx.com

La via che il RIP intende perseguire è quella di un’organizzazione che sorga dal basso, dalla gente, che si configuri come la creazione di un modello alternativo di vita sotto tutti i profili, a partire da quello delle relazioni umane, per poi passare al nostro modo di produrre, commercializzare e consumare cibo, al modo di produrre, commercializzare e consumare beni. Di conseguenza deve essere profondamente modificato il rapporto delle comunità con ciò che oggi viene chiamato il mondo economico-finanziario, che dovrà divenire funzionale alle esigenze dei cittadini.

Leggi su Prima Pagina di YVS: “Questo è un programma politico che guarda lontano!” di Massimo Rodolfi

Evento di: RIP-MRU Sede Territoriale Bologna/Romagna

Link Fonte: http://riprendiamociilpianeta.it/bologna-22-novembre-2015-banchetto-informativo-rip-mru/

Data / Ora
22/11/2015
15:30 - 20:00

Mappa Mappa non disponibile


Responsive Menu Clicked Image
Apri il menu