humanlux
draco_edizioni
Ho fondato la Draco Edizioni perché voglio essere padrone di quello che voglio dire al mondo. Che cosa voglio dire al mondo? Che si può vivere cercando la pace, l’amore e la comprensione, e che questo può essere fatto applicando la giusta consapevolezza, su di sé e sulla realtà. L’antica saggezza dello yoga e della conoscenza esoterica, sono lo strumento più adatto per realizzare se stessi e contribuire al miglioramento della vita, per questo voglio diffonderle, assieme a tutto ciò che può rendere più buono questo pianeta. Voglio fare quello che posso per sostenere la crescita di una umanità che, invece di arraffare e distruggere, si prenda cura di se stessa e degli altri. Questo vuole fare la Draco Edizioni.
Massimo Rodolfi

 

 


sul_sentiero_degli_angeli_massimo_rodolfi

Sul sentiero degli Angeli
Questo libro non è un libro sugli angeli, ma è dedicato a tutti coloro che in questo preciso momento della loro evoluzione stanno per imboccare, o hanno appena imboccato, quel sentiero che li porterà a realizzare la loro vera natura di angeli solari, compiendo così il sacrificio perfetto, quella sacralizzazione di sé, che ogni illuminato, per il bene del genere umano, ha dimostrato essere possibile. Buon viaggio a voi Fratelli che siete sulla strada del ritorno, io sono uno di voi e vi indico semplicemente la strada verso casa, quella che vi farà viaggiare Sul Sentiero degli Angeli.


Corso-pratico-di-meditazione_150-218x330

Corso Pratico di Meditazione – Fondamenti e tecniche della meditazione – Volume I
Come migliorare la propria salute e comprendere meglio se stessi attraverso la meditazione. Un libro chiaro, semplice, alla portata di tutti, che al tempo stesso non trascura nessuno degli aspetti rilevanti per una corretta pratica della meditazione. Tanti sono i luoghi comuni legati all’argomento, ma questo manuale, diviso in tre agili volumi. Ognuno con un allegato cd, con la sua essenzialità li esclude. Nel primo volume impariamo a rilassare il corpo, a respirare correttamente, a calmare e a concentrare la mente.


MeditazioneII_PsicologiaYoga_150-218x330

Corso Pratico di Meditazione – La Psicologia dello Yoga – Volume II
Questo libro supera i canoni ordinari della psicologia occidentale e, rifacendosi alla millenaria tradizione yogica, oltre che alla pluridecennale esperienza dell’autore nel campo dei meccanismi della coscienza, offre una prospettiva nuova, e al tempo stesso antica, per comprendere e risolvere le dinamiche negative della propria personalità. L’obiettivo dello yoga è di armonizzare la coscienza, per realizzare una condizione di non dipendenza dalle proprie tendenze distruttive.


Corso Pratico di Meditazione -Tecniche di Guarigione dello – Volume III
Questo libro, che ha come titolo Le tecniche di guarigione dello yoga, costituisce il terzo volume del Corso pratico di meditazione – La salute attraverso lo yoga, e segue la pubblicazione di Fondamenti e tecniche della meditazione, il primo volume, e di La psicologia dello yoga, il secondo volume. L’intento è quello di fornire degli efficaci strumenti, utili sia per l’autoguarigione, che per la pratica terapeutica.

Untitled-2 Questa è la registrazione integrale di un corso, tenuto nel 2013 da Massimo Rodolfi, per i soci dell’Associazione Atman. Le tematiche trattate sono le più affascinanti: come possiamo curaci da soli? Possiamo fare qualcosa anche per gli altri?

Responsive Menu Clicked Image
Apri il menu