Ho fondato la Draco Edizioni perché voglio essere padrone di quello che voglio dire al mondo. Che cosa voglio dire al mondo? Che si può vivere cercando la pace, l’amore e la comprensione, e che questo può essere fatto applicando la giusta consapevolezza, su di sé e sulla realtà. L’antica saggezza dello yoga e della conoscenza esoterica, sono lo strumento più adatto per realizzare se stessi e contribuire al miglioramento della vita, per questo voglio diffonderle, assieme a tutto ciò che può rendere più buono questo pianeta. Voglio fare quello che posso per sostenere la crescita di una umanità che, invece di arraffare e distruggere, si prenda cura di se stessa e degli altri. Questo vuole fare la Draco Edizioni.
Massimo Rodolfi

Clicca qui per andare al catalogo

Le ultime novità della Draco Edizioni

Tutti hanno paura della paura, e solo pochi sanno che la paura non esiste. In realtà si può aver paura solo di ciò che non si conosce, ma l’unica cosa che non conosciamo veramente è la nostra coscienza. La paura è l’emanazione delle parti distruttive che ci appartengono, e non esiste di per sé. Essa è solo la radianza difensiva dei frammenti oscuri delle nostre vite, i soli che possano generare sofferenza. Conoscere se stessi è l’unico modo per vincere la paura. Trasforma il lato oscuro di te stesso e sorridi alla paura. La paura non esiste!

il sacro graal salvezza dell'umanita

Qui sulla Terra vi è un filo di Luce e di Fuoco che ci lega al cosmo e alle sue origini. Da Iperborea al Fuoco che deve venire c’è un senso univoco, che trova nell’Adamo-Gesù il suo perno centrale. Questo libro nasce dalla visita ad un luogo templare, di cui non dirò, che mi ha fatto capire che era tempo ormai di rivelare tutto quello che si può di una certa storia segreta dell’umanità. Il Graal stesso l’ha ispirata, ed allora l’Arca, il Graal e la Lancia hanno svelato il loro far parte di quel filo di Luce e di Fuoco. Ciò che per i più è soltanto un mito, in questa visione diviene presenza nella storia reale del nostro divenire, e io voglio cantare un poco di questa presenza. Andiamo Cavalieri, la Cerca è iniziata, il Sacro Graal ci attende… ancora una volta. Levatevi Sacri Custodi del Sangue e del Fuoco, che la Battaglia Finale è già incominciata!

agnihotri

Questa trilogia, di facile consultazione per chiunque, consente di migliorare la propria salute, comprendendo meglio se stessi attraverso la meditazione, in modo semplice ma efficace, senza trascurare nessuno degli aspetti rilevanti per una pratica corretta. L’autore, con Fondamenti e tecniche della meditazione, il primo volume, ha messo a disposizione del pubblico i primi rudimenti della meditazione, proseguendo con La psicologia dello yoga, il secondo volume, dove affermarsi positivamente, imparando ad amare e gioire della propria vita diviene possibile, a patto di cominciare a conoscere che cosa motiva il nostro agire. Infine, Tecniche di guarigione dello yoga, il terzo volume, fornisce degli efficaci strumenti, utili sia per l’autoguarigione, che per la pratica terapeutica.

Video Corsi

Questa è la registrazione integrale di un corso, tenuto nel 2013 da Massimo Rodolfi, per i soci dell’Associazione Atman. Le tematiche trattate sono le più affascinanti: come possiamo curaci da soli? Possiamo fare qualcosa anche per gli altri? Qual è il significato dei sintomi fisici? Che cosa significa Terapia Esoterica? Come si può curare con la Luce dell’Anima? Che cosa dice al riguardo l’Antica Saggezza? Questo e molto altro, frutto di decenni di ricerche e di insegnamento, viene oggi concentrato in questo videocorso, messo al servizio di tutti coloro che sono sinceramente interessati al guarire se stessi in modo definitivo.

Il Discepolo la Rivista

Il Discepolo è un porto sicuro per tutti coloro che cercano la Via, la Verità e la Vita. Nel tempo tutto cambia e niente cambia. Le realtà essenziali della vita rimangono fedeli a Ciò che tutto pervade e nel tempo cambiano solo i modi che lo spirito usa nel suo pellegrinaggio tra le pieghe della materia. Nel verbo fatto carne si compie la parabola del figliuol prodigo che ritornerà nella casa del Padre. Questa rivista vuole solo prendere atto dei modi diversi oggi necessari a esprimere bene le immutabili verità dell’antica saggezza esoterica.